Come funziona
il servizio gratuito?

Sei già un cliente
AXA Salute?

Non sei ancora

un Cliente Salute AXA?

Domande frequenti

Qui trovi tutte le risposte

Puoi accedere alla tua CARD Salute AXA dalla pagina “I tuoi Servizi Salute”, dopo aver effettuato il login oppure dall’App MyAXA o dall’Area clienti.

Per ricevere uno sconto sulle prestazioni sanitarie mostra la Card Salute AXA presso le strutture mediche convenzionate con AXA Caring. Leggi il regolamento.

La card AXA è valida per tutti i clienti AXA fino al 31/08/2021, per polizze in vigore in tale data. Se sei un cliente AXA con attiva almeno una polizza salute la tua card sarà valida fino alla scadenza della polizza stessa. Leggi il regolamento dell’iniziativa.

Per usufruire del consulto medico video/telefonico h24, basta effettuare il log in e nello spazio dedicato al teleconsulto medico inserire i propri dati ed un recapito telefonico. Il medico ti ricontatterà al numero indicato nella fascia oraria selezionata.

Ricorda che puoi condividere con il medico del teleconsulto il report con i risultati della prima valutazione dei tuoi sintomi effettuata tramite il portale.

Tutti gli utenti possono accedere al servizio gratuito di valutazione dei sintomi tramite Intelligenza Artificiale.

In esclusiva per i clienti Salute, AXA riserva tanti servizi dedicati: consulto medico telefonico o in videochiamata h24, prenotazione visite ed esami presso strutture convenzionate, tariffe agevolate e molti altri.