Come funziona
il servizio gratuito?

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AXA?

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un Cliente Salute AXA?

Domande frequenti

Qui trovi tutte le risposte

Il servizio è riservato a tutti i clienti AXA Salute ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, ad esclusione dei giorni festivi. Avrai la possibilità di contattare un farmacista tramite una chat e richiedere una consulenza per informazioni e consigli sui medicinali, compreso il loro corretto utilizzo.
Il servizio è fornito da Datawizard, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA con la quale AXA Assicurazioni, per sé stessa e per conto delle Imprese del Gruppo AXA ITALIA, di cui è Capogruppo, ha stretto un accordo di partnership a favore dei clienti.

Il servizio webinar AXA Health Talk è riservato a tutti i clienti AXA che potranno ascoltare i migliori specialisti parlare di temi importati per la salute. Il servizio è fornito da adnkronos, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA.

Qualora lo volessi, in quanto Cliente AXA potrai effettuare delle domande durante i webinar, utilizzando la chat messa a disposizione dal partner.

Per ulteriori informazioni, leggi attentamente i termini e le condizioni del portale.

Qualora la polizza da te sottoscritta lo preveda, dopo aver effettuato l’accesso all’area I tuoi Servizi Salute puoi contattare AXA Caring, società del Gruppo AXA ITALIA, al numero dedicato e prenotare una prestazione sanitaria (visita, esame, check-up) nelle nostre strutture convenzionate. In base alla polizza posseduta potrai richiedere la presa in carico in forma diretta della prestazione sanitaria richiesta.

Ricorda che il servizio, svolto da AXA Caring, è attivo nelle seguenti fasce orarie: Lunedì – Venerdì: 9h – 19h, Sabato: 9h – 13h.

Il servizio di valutazione dei sintomi tramite Intelligenza Artificiale è completamente gratuito. Per accedere agli altri servizi come il consulto medico h24, è necessario essere clienti Salute AXA.

Qualora, successivamente al consulto medico telefonico, il servizio medico della Centrale Operativa valuti necessaria e non rinviabile una visita medica dell’Assicurato, la Centrale Operativa invierà un medico generico o un pediatra convenzionato sul posto.